Privatio

I nostri standard
PDF Print E-mail

Privacy

Per ogni contratto sottoscritto, nel rispetto della Privacy e delle leggi in vigore, il Consulente rispetterà i principi di corretta gestione e riservatezza del trattamento dei dati.

Il consulente gestirà i dati aziendali in forma digitale o cartacea in modo strettamente strumentale ai fini del lavoro commissionato, per come contrattualmente descritto; I dati possono essere trattati direttamente presso i locali del consulente e non saranno divulgati e/o condivisi, a meno che ciò  non sia espressamente autorizzato cliente e in generale a fini scientifici.

Il responsabile del trattamento dei dati e' chiaramente definito come da norme e a lui può essere richiesta, in qualsiasi momento, la rimozione i dati dagli archivi cartacei e elettronici.

Il documento di contratto con il cliente definisce complessivamente l’accordo tra le parti sulla divulgazione delle informazioni riservate, qualunque aggiunta o modifica di questo deve essere fatta per iscritto e firmata da entrambe parti.

Il consulente rispetterà la piu' rigorosa riservatezza e segretezza delle informazioni che egli acquisisce, anche accidentalmente, nelle attività concordate.